Vuoi vivere la notte di Capodanno in libertà senza dover utilizzare l’auto? Ecco alcune informazioni utili per raggiungere l’evento con i bus navetta.

Navette per la notte di Capodanno., Bus da Trento, Mezzocorona e alta Val di Non, di seguito tutte le possibilità per spostarsi durante la notte più pazzesca dell’anno. Tutti i servizi sono a pagamento, vanno acquistati online su questo sito alla pagina BUS

 

NAVETTE PER LA NOTTE DI CAPODANNO (tratta fissa CLES – DERMULO – COREDO – SMARANO – SOLARIUM PREDAIA. A pagamento, con orario fisso – da prenotare nella sezione I BUS

Per chi acquista uno dei nostri pacchetti con il Cenone presso i ristoranti “I Tre Briganti” di Smarano, Sette Larici in loc. Sette Larici, o direttamente al “Solarium Predaia” (ovvero la location dello Snow Party di Capodanno sulla Neve) ci sarà a disposizione un servizio navetta con partenze da Cles (biblioteca), e Dermulo (chiesa). Le corse di andata partiranno da Cles alle ore 19.00 del 31 dicembre con fermata intermedia a Dermulo ed arrivo a Smarano (per il Ristorante I Tre Briganti) e al Passo Predaia (per il cenone al Solarium Predaia); terminato il Cenone, per raggiungere il Solarium Predaia, chi effettua il Cenone al ristorante I Tre Briganti troverà il bus alla fermata “Coop” di Smarano; chi effettua il Cenone al ristorante Sette Larici troverà il bus presso il bivio della strada provinciale a 150 metri dal ristorante. Chi ha il Cenone presso il ristorante Giardino di Cles e il ristorante Antica Trattoria di Cles avrà a disposizione solo il bus dopo il cenone (alle ore 22.30) per raggiungere lo Snow Party di Capodanno sulla Neve in Predaia, ovvero da Cles (Biblioteca) verso il Solarium Predaia (andata e ritorno), e non il bus per raggiungere il ristorante. Chi ha il Cenone presso l’evento CTL “Trentino Light Palace” avrà a disposizione solo il bus dopo il cenone (alle ore 00.30) per raggiungere lo Snow Party di Capodanno sulla Neve, ovvero da Cles (CTL) verso il Solarium Predaia (andata e ritorno), e non il bus per raggiungere il luogo del cenone. Le corse per il rientro inizieranno alle ore 02.00 e continueranno fino alle 04.30 del 1 gennaio con fermate a Smarano, Coredo, Dermulo e Cles.

Per chi ha acquistato il biglietto senza il Cenone, ci saranno più pullman che effettueranno servizio ad uso esclusivo della festa. I Bus sono a pagamento e vanno prenotati online alla pagina BUS di questo sito. Le fermate servite saranno le seguenti: Cles (chiesa), Dermulo (chiesa), Coredo (cinema teatro Dolomiti), Smarano (Coop).
Le corse in salita verso il Solarium Predaia saranno esclusivamente alle 21.00 e alle 22.30 partendo da Cles e raggiungendo quindi successivamente le altre fermate sulla tratta di Dermulo, Coredo e Smarano. Non sono previste altre corse ad orari dìversi da quelli qui indicati. Le corse per il rientro inizieranno alle ore 02.00 e continueranno fino alle 04.30 del 1 gennaio con fermate a Smarano, Coredo, Dermulo e Cles.

 

BUS DA TRENTO, MEZZOCORONA, ALTA VAL DI NON (a pagamento, con orario fisso – da prenotare nella sezione I BUS)

TRENTO:
 partenze dal piazzale Ex Zuffo alle 18.30 (per i pacchetti Cenone), e alle 21.30 (per i biglietti senza Cenone). I bus per il ritorno partono rispettivamente alle 04.00 e alle 04.30 dal Solarium Predaia.

Il BUS 1 con partenza da Trento ore 18.30 per cenone solarium è l’unico bus che parte alle 04.00 da Predaia per Trento mentre tutti gli altri CTL compreso ripartono per Trento e fondo alle 04.30

LAVIS: partenza dall’Eurospin alle 18:40 (per i pacchetti Cenone), e alle 21:45 (per i biglietti senza Cenone)

MEZZOCORONA: partenza dalla Stazione dei treni FS alle 18.50 (per i pacchetti Cenone) e alle 21.20 (per i biglietti senza Cenone); è prevista anche la fermata a Mezzolombardo (Stazione tram Trentino Trasporti), dove è possibile salire all’andata e scendere al ritorno. I bus per il ritorno partono rispettivamente alle 04.00 dal Solarium Predaia.

ALTA VAL DI NON: partenza da Sanzeno (Piazza) alle 17.55, sono previste le fermate a: Romeno (Piazza), Cavareno (fermata Trentino Trasporti), Sarnonico (fermata Trentino Trasporti), Fondo (Hotel Lady Maria), Brez (fermata Trentino Trasporti), Cloz (fermata Trentino Trasporti), Romallo (Piazza), Revò (Piazza), Cagnò (fermata Trentino Trasporti) e Cles (Biblioteca) dove è possibile salire all’andata e scendere al ritorno. 

I bus per il ritorno partono alle 04.30 dal Solarium Predaia. Per chi ha prenotato il Cenone presso i ristoranti di Cles “Giardino”, “Antica Trattoria”, “CTL Trentino Light Palace”, “Tre Briganti” e “Solarium Predaia” il bus prosegue fino a Cles centro, Cles CTL, Smarano, loc. Sette Larici e Passo Predaia, nei ristoranti dei cenoni (Giardino, Antica Trattoria, CTL, I Tre Briganti, 7 Larici, Solarium Predaia). 

Per chi ha prenotato solo l’ingresso all’evento senza Cenone: si consiglia di scendere a Cles per un aperitivo libero nei locali, per riprendere poi il bus alle 21.00 per raggiungere il Solarium Predaia (l’evento al Solarium Predaia apre alle 22.00 per coloro che non hanno il Cenone).